Un concorso di successo…
Si è conclusa la prima edizione del concorso “un Puzzone per tutti i gusti” a favore degli studenti del Centro di formazione Professionale ENAIP di Tesero, ideato e progettato dal caseificio Sociale di Predazzo e Moena insieme al corpo docente del predetto istituto.
La giornata conclusiva ha visto gli studenti presentare i propri lavori a due commissioni, coordinate da esperti del settore, cucina e sala bar, composta da giovani allevatori e dal personale dipendente di questa struttura.
I progetti sono stati realizzati con straordinaria professionalità sia nella loro composizione sia nella loro presentazione, con cura, eleganza ed attenzione all’abbinamento dei colori.
I progetti presentati, infatti, hanno attratto e messo in difficoltà i giudici, che hanno dovuto ricorrere a tutte le loro competenze per poter esprimere un giudizio in grado di valorizzare al meglio le iniziative presentate.
Il nostro prodotto lattiero caseario è risultato apprezzato anche da queste giovani generazioni, che hanno inteso cimentarsi nel concorso con abilità, fantasia e piatti innovativi e/o aperitivi futuristi, pronti per portare la tradizione e la cultura trentina nel mondo.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno inteso onorare questi ragazzi ed appuntamento alla prossima edizione, che senza alcun dubbio sarà ancor più… fruttuosa di idee e progettualità.
Qui di seguito i vincitori del concorso:
Categoria bar/sala:
I classificato: Martinez Fortuna detta “Mariana”
II classificato: Pellegrin Sebastian
III classificato: Sommavilla Melania
Categoria Cucina:
I classificato: Endrich Gloria
II classificato: Zanotelli Armin
III classificato: Giacomuzzi Davide
I vincitori delle rispettive categorie sono stati premiati dalla Consigliera Provinciale Dott.ssa Maria Bosin e dal Direttore della Scuola Dott. Dino Moser.