Prima volta al “Catanaoc’N Festa”… “subito a segno”


Il Caseificio fa il suo esordio alla tradizionale festa dell’artigianato di Predazzo e subito cala uno dei suoi assi gastronomici rinunciando a presentare i suoi tradizionali formaggi, ma offrendo ai numerosi turisti un’altra “gemma” del suo repertorio: gli Spätzle al Puzzone prodotti presso il bistrot dalle sapienti mani della sig.ra Patrizia, da tutti conosciuta come “Patty”.

Lo stand è stato letteralmente preso d’assalto dai presenti, tanto che la scorta in pochissimo tempo si è dimostrata insufficiente a soddisfare la richiesta.

Per chi è rimasto a bocca asciutta potrà apprezzarli presso il nostro bistrot, ormai diventato il vero salotto della Val di Fiemme, dove in un ambiente sereno, elegante e con vista mozzafiato è possibile gustare anche i prelibati piatti delle nostre cuoche, abilmente guidate dalla sig.ra Franca.

Particolare interesse ha suscitato il Mini-caseificio nell’occasione simulato, dove i Maestri Casari hanno dimostrato al pubblico come avviene la produzione del Puzzone di Moena e di altri tradizionali formaggi trentini.